pano1 pano2 slide12 slide3 track img-5803 hotel 20140911-073819 img-1167434264918754
TEL    CELL    SMS

SIAMO TORNATI!

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Cari amici, abbiamo passato le ultime settimane a lavorare per adeguarci alle nuove regole e finalmente possiamo dirlo: siamo tornati, il CLUB è aperto!


Come i nostri clienti storici ben sanno il CLUB è un hotel a conduzione familiare quindi abbiamo organizzato ogni dettaglio per garantire la sicurezza di tutti, nostra che lavoriamo e vostra che giustamente aspirate a trascorrere con serenità queste meritate vacanze.

Ecco quindi la nostra proposta per questa speciale estate 2020!

- Ambienti puliti e protetti: con puntiglioso rispetto delle disposizioni nazionali e regionali abbiamo dotato di dispenser igienizzanti gli spazi comuni, la pulizia delle singole stanze avverrà con prodotti igienici specifici e in caso di lunga permanenza e nuovi arrivi includerà anche la sanificazione con nebulizzatore Oxygen di materassi, cuscini ed arredi.

- Spazi ampi e aperti: la sala, molto grande e interamente finestrata, ci permetterà di garantire con facilità le distanze imposte tra i tavoli e di mantenere l'ambiente costantemente areato. Il nostro personale sarà dotato di tutti i dispositivi di sicurezza. E' disponibile anche il servizio in camera.

- Novità per chi preferisce stare all’aria aperta: pur essendoci organizzati per rispettare tutte le regole del caso, abbiamo pensato anche a chi tra voi si sentirà ancora più sicuro nello scegliere soluzioni più elastiche, che possano coniugare i vantaggi di un appartamento affittato a uso personale con tutti i comfort aggiuntivi che invece offre un hotel. Ecco allora il nostro pacchetto “una stanza al mare”, dormi in stanza e il resto dei pasti - dalla colazione alla cena - potrai consumarli dove vuoi: nella verandina esterna, sotto l’ombrellone coi nostri cestini appositamente preparati oppure nei ristoranti con tavoli all'aperto convenzionati col CLUB HOTEL. Abbiamo anche pensato alle famiglie: per chi preferisce fare la spesa e cucinare, resta operativa la nostra cucinetta, gli anni passati utilizzata soprattutto dalle mamme, raggiungibile anche dall’esterno.

- Nessuna fila per la spiaggia, a pochissimi passi dall’hotel: chi prenota al CLUB troverà già nel pacchetto la prenotazione del suo ombrellone opportunamente distanziato dagli altri al bagno 24.

- Facilità di spostamento: chi vorrà evitare bus o altri mezzi pubblici potrà sfruttare anche quest’anno la nostra flotta di bici che potrete utilizzare per spostarvi sul lungomare interamente pedonalizzato.


Seguite la nostra pagina Facebook, presto vi mostreremo tutte le novità di quest’anno, e intanto scriveteci per un preventivo personalizzato!
Vi aspettiamo al CLUB!

Rita e Maurizio